lunedì 17 gennaio 2011

La vittoria di ieri

A.D.Cestistica dello Stretto - A.Dil.Pallacanestro Bagnara 41 - 44 (parziali 11-8, 11-12, 9-9,10-15)
Tabellino.
A.D.Cestistica dello Stretto: Catalano 4, Tripodi, Condello S. 7, Zuccarello 2, Capua 15, Campolo 6, Condello R. 4, Barbucci 2, Artuso, Schiavone 1.
A.Dil.Pallacanestro Bagnara: Quarta 7, Ruggiero 6, Parrello 8, Barilà F. 9, Laganà 2, Barilà G. 6, Tripodi, Gioffrè 2, Pellegrino 2, Zampaglione 2.
Commento.
Inizia bene il campionato per la nostra squadra con una vittoria sul campo della Cestistica dello Stretto sotto lo sguardo di una discreta cornice di pubblico con la presenza anche di nostri tifosi al seguito della squadra.
Partita non bella ma molto combattuta, un inizio in salita dove la squadra ha pagato l'emozione dell'esordio dovuto alla mancanza dal clima agonistico per i veterani e all'inesperienza dei giovani. Quarta becca il terzo fallo neanche a metà gara ed è costretto a sedersi in panchina.
Importantissimo l'ultimo quarto, la squadra riesce a prendere il sopravvento e ad arrivare ad un vantaggio di 8 punti, ma nel finale c'è il ritorno dei padroni di casa di casa che tentano il tutto per tutto. Finale da brividi ma è qui che spunta fuori l'esperienza di Rocco Parrello, coadiuvato dai fratelli Barilà e Quarta che riescono a portare i due punti a casa.

Nessun commento:

Posta un commento