Partita tiratissima ed entusiasmante a Rosarno, risoltasi dopo il tempo supplementare. I tempi regolamentari erano finiti con il punteggio di 49 pari. Una sconfitta che ha lasciato l'amaro in bocca ai ragazzi ma per la quale non hanno nulla da farsi rimproverare. Hanno lottato fino alla fine e senza demeritare.
La prova complessiva della squadra è senza dubbio positiva, non si è ancora precisi sotto canestro ma con i ragazzi bisogna avere tanta pazienza perchè qualche piccolo miglioramento si intravede. Per quanto riguarda i singoli, senza scendere nel particolare, direi che ci sono le solite conferme per alcuni, alcune novità per qualche bella prestazione inaspettata ma fino ad un certo punto perchè una volta che ci si sblocca sotto canestro tutto diventa più facile e questo deve servire da esempio per tutti. Le note negative, ci si augura siano passeggere, riguardano l'approccio mentale alla partita, insufficiente per qualcuno, e il non pieno apporto di chi ha qualche colpo potenziale in più rispetto agli altri, ma non è riuscito a metterlo pienamente a servizio della squadra. Tutto serve, comunque!
I numeri. A.S.D. Rosarno 2000 - A. Dil. Pallacanestro Bagnara 59 - 56 (6-12, 14-8, 14-18, 15-11, t.s. 10-7)
Marcatori. A.S.D. Rosarno 2000: Garruzzo B., Carchidi, Tramonte 2, Latorre 15, Garruzzo B. 12, Preiti 4, Condoluci 2, Donato, Tripodi 2, Muià 22, Cuiuli, Giglioli.
A. Dil. Pallacanestro Bagnara: Di Biasi 4, Pistolesi A. 2, Gioffrè 10, Pistolesi M., Pensabene 2, Tripodi, Garoffolo 8, Perrello 16, Carbone, Sofia 10, Laurendi, Barbara 4
Nessun commento:
Posta un commento