sabato 18 giugno 2011

Serie D! Anzi no...

Ieri sera ci siamo incontrati. Solo per prendere atto dell'impossibilità di poter disputare il campionato di serie D. Ne avremmo diritto, la Federazione ci promuove grazie alla posizione raggiunta in classifica, secondo quanto prestabilito alla vigilia del torneo. Ma mancano le condizioni basilari per accettare. L'impianto coperto, più di tutto.
Noi adesso dovremmo andare a chiedere all'Amministrazione comunale alcune garanzie per il futuro.
Anzitutto, vorremmo conoscere lo stato dei lavori del palazzetto dello sport di Pellegrina e ciò che prevedono di farvi.
Ancora, vorremmo manifestare loro la nostra necessità di poterci allenare con continuità e regolarità nella prossima stagione (parteciperemo a due campionati giovanili, under 13 e under 15, la prima squadra, nostro malgrado di nuovo in promozione, e il minibasket) nella palestra della scuola media (da condividere come sempre con le altre società sportive).
Infine, ma non per ultimo, esporremmo le nostre problematiche di natura economica.
E' una storia che si ripete, a Bagnara. La nostra generazione ha sognato che i nostri figli avrebbero goduto di un bell'impianto coperto. Non è così. E non è così per tante altre cose. Noi continuiamo a sognare.

1 commento:

  1. C'era una volta Bagnara e lo Sport! per quello che mi è possibile, sostengo il vostro impegno, che alla fine è anche il mio sia come cittadino, che come amante di questo Sport!!! Sono con voi...
    sogno dal punto di vista sportivo, la bagnara degli anni fine 70 inizi anni 80, già sarebbe una vittoria ritrovare quella "Bagnara"...!!!

    RispondiElimina