martedì 27 marzo 2012

Under 13 sconfitti dalla Viola


Seconda giornata per i ragazzi dell'under 13, questa volta l'impegno era dei più difficili. Contro l'AD Scuola Basket Viola al centro sportivo "Pianeta Viola". Anche stavolta ha avuto un ruolo determinante l'emozione, soprattutto durante il primo quarto, allorchè gli avversari hanno preso un congruo vantaggio, semplice da gestire negli altri quarti.
Avversari dunque più prestanti fisicamente e con maggiore esperienza, frutto di tanti anni di scuola di minibasket. E' indubbio che i giocatori della Pallacanestro Bagnara si troveranno spesso a giocare con squadre formate da ragazzi del 1999 rispetto alla formazione allenata dal coach Danilo Marte che conta molti del 2000. Di questo la Pallacanestro Bagnara è consapevole ma è convinta che i giovani cestisti bagnaresi faranno comunque le loro prestazioni e che il campionato che disputeranno servirà moltissimo a colmare il gap degli anni mancanti di minibasket.
Tornando alla partita, negli ultimi due quarti si sono intraviste delle cose interessanti, superate le paure iniziali, i ragazzi hanno fatto delle buone trame e incominciato ad andare a canestro con una discreta disinvoltura.

Nessun commento:

Posta un commento