venerdì 3 febbraio 2012

Under 15. Si torna a vincere


Dopo la sconfitta patita a Rosarno, i ragazzi di coach Danilo Marte tornano alla vittoria, trascinati dal solito Gabriele Gioffrè che ha realizzato 16 punti che gli valgono il titolo di top scorer ed MVP. 
Squdra che non puo' contare su capitan De Biasi, Sofia e Tripodi, e con molti ragazzi debilitati dall'influenza ugualmente in campo. Partono subito con un perentorio 8-0 firmato Barbara-Garoffolo-Pistolesi-Perrello, leggera flessione sul finale dove concedono 6 punti a Milasi, per chiudere il primo parziale con il canestro di Gioffrè. 
Nel secondo, si scatena Gioffrè che fa girare la testa agli avversari e regala un paio di assist preziosi. Anche Messina impreziosisce la sua partita con 4 punti. Terzo parziale che vede la miglior prestazione in attacco e difesa, con soli due punti concessi, e Perrello che realizza altri 8 punti. Per i ragazzi in maglia bianca, solo un tiro di Minniti da fuori, però valutato da due. Gioffrè regala spettacolo, e realizza quattro punti in pochissimi secondi, mentre Messina chiude il suo score in doppia cifra. La partita finisce 61-13, ora bisogna prepararsi al meglio per affrontare la Nuova Jolly e dimenticare la brutta prestazione dell’andata, persa più a livello mentale che tecnico. 
Il tabellino della partita. Gioffrè 16, Perrello 12, Messina 10, Garoffolo 8, Barbara 6, Pistolesi 4, Pensabene 2, Carbone 1, Laurendi, Parisi.
 
Il testo è tratto da Costaviolaonline

Nessun commento:

Posta un commento