mercoledì 1 febbraio 2012

Ancora sconfitti


Terza trasferta consecutiva per la Pallacanestro Bagnara nel campionato di Promozione maschile e seconda sconfitta consecutiva.
Questa volta l’avversario di turno è l’Aleandre Basket che ci batte con il punteggio di 70 a 50. Sulla prova però è pesata l’assenza per malattia di Tripodi A. e Gramuglia, ai quali bisogna aggiungere l’infortunio di Gioffrè, che resterà fuori per un pò. In  pratica si è giocato in sette, con dispendio enorme di energie non essendoci molti cambi a disposizione. Di positivo c’è stato l’esordio di Danilo Marte - che si è presentato con un bottino di 18 punti - ma è finito stremato, in quanto era fermo da un anno e mezzo. Sarà importante comunque recuperarlo fisicamente ed averlo pronto nella seconda fase del torneo, quando ci saranno i quarti di finale (nostro obiettivo stagionale), ad eliminazione diretta con partite di andata e ritorno.

Il tabellino della partita. Pirrotta 11, Barbaro 13, Parrello 8, Laganà, Marte 18, Tripodi F., Zampaglione.

Marcatori (su tre partite giocate): Barbaro 33, Gramuglia 26, Parrello 19, Marte D. 18, Pirrotta 17, Laganà 15, Gioffrè 11, Tripodi A. 8,  Zampaglione 8, Tripodi F.

Nessun commento:

Posta un commento